Fuggitivo per traffico di droga catturato in un Hotel: condannato a quasi 4 Anni di carcere
Il 31enne di origini albanesi arrestato dalla polizia in via di MalafedeDue ricercati sono stati arrestati dalla polizia in operazioni separate: un uomo per traffico di droga e una donna per furto aggravato.
Il 31enne di origine albanese è stato individuato dagli agenti del X distretto Lido di Roma presso una struttura ricettiva a via di Malafede. Era oggetto di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità albanesi per traffico internazionale di droga.
Dopo l’identificazione, durante la quale è stato accertato che doveva scontare una pena residua complessiva di 3 anni, 11 mesi e 22 giorni di reclusione, è stato portato nel carcere romano di Regina Coeli.
Nel secondo caso, una donna romena di 39 anni è stata individuata dal commissariato di Ladispoli in una struttura ricettiva a via Fiume. Era oggetto di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità belghe per furto aggravato.
Dopo ulteriori accertamenti, è emerso che doveva scontare una pena residua complessiva di 1 anno, 1 mese e 28 giorni di reclusione.
Dopo la notifica del provvedimento da parte dell’ufficio Sirene, è stata arrestata e associata nel carcere di Civitavecchia.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙