Categorie:
Municipi: | Quartiere: ,

“Il futuro del litorale Metropolitano”

Giovedì 13 luglio alle ore 17.30 ad Ostia le tre associazioni ProDemos, Big Bang Roma e Iter Legis organizzano un momento di riflessione con i protagonisti di questo cambiamento

Giovedì 13 luglio alle ore 17.30 presso lo Stabilimento Balneare Il Venezia in Lungomare Amerigo Vespucci 6/8 a Ostia le tre associazioni ProDemos, Big Bang Roma e Iter Legis organizzano un momento di riflessione.

Il Litorale metropolitano riveste un ruolo di importanza strategica per lo sviluppo dell’intera Città metropolitana di Roma. Un sistema demografico in continua crescita ed un tessuto economico dinamico e vivace stanno trasformando i Comuni e la popolazione e il modo di fare impresa della costa metropolitana.

Per fare il punto su qual è il futuro del litorale le tre associazioni ProDemos, Big Bang Roma e Iter Legis organizzano l’evento.

Sono stati invitati a partecipare e a dare il proprio contributo i rappresentati della Città metropolitana, il Commissario di Ostia, i Consiglieri e Assessori della Regione Lazio e dei Comuni interessati, la Soprintendenza delle aree archeologiche, i rappresentanti del mondo turistico, alberghiero e balneare, Comitati di quartiere e associazioni, i cittadini.

Data l’importanza dell’evento, si chiede cortesemente di accreditarsi entro mercoledì 12 luglio ore 12 inviando una mail a info@prodemos.it con eventuale richiesta di intervento.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento