Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Grave incidente a Centocelle

Nello scontro tra un'auto e un autobus ha perso la vita un occupante dell'automobile

Grave incidente questa notte a Centocelle. Nello scontro tra un’auto e un autobus in via dei Castani, all’incrocio con via dei Faggi (Burger King).
Nello schianto ha perso la vita uno occupante della Volkswagen Scirocco.
L’autista dell’autobus ha riportato escoriazioni.
(foto di Martina Turcinovic)

Le indagini della Polizia Locale

Indagini in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto questa mattina all’alba in via dei Castani, altezza via dei Faggi, quando, poco dopo le ore 4.30, si è verificato uno scontro tra un’auto Volkswagen Scirocco e un bus atac della linea N5, che ha preso fuoco.
Sul posto giunte diverse pattuglie della Polizia Locale V Gruppo Casilino unitamente ai VVF.

Gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza la zona, avviando i primi accertamenti. Domato l’incendio, si rilevava la presenza di un corpo carbonizzato all’interno dell’auto, mentre è stato medicato sul posto il conducente del bus. Non risultano altri feriti.

A seguito del rogo sono stati rilevati danni su alcune vetrine di attività commerciali, pali dell’illuminazione pubblica e tranciati i cavi tranviari. Danneggiati anche 7 veicoli in sosta.

Sul caso le indagini in carico al IV Gruppo Tiburtino dei caschi bianchi, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per risalire all’identità della vittima e ricostruire con esattezza quanto accaduto, mentre ulteriori unità della Polizia Locale nel primo pomeriggio erano ancora impegnate nei servizi di viabilità nella zona, dove permangono alcune chiusure al fine di consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

L’auto non era rubata

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato verifiche sulla proprietà dell’automobile che non è risultata rubata.

Le fiamme

Il bus a metano, di recente acquisizione, potrebbe aver preso fuoco a causa delle fiamme provenienti dalla autovettura.

(video realizzato da un residente)

gli agenti della polizia locale hanno effettuato verifiche sulla proprietà dell’auto, riscontrando che lo stesso veicolo non è risultato rubato.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento