Municipi:

I Cesaroni 7: è ufficiale, la serie cult torna nel 2025!

Claudio Amendola: "Iniziamo a girare a novembre"

Dopo mesi di indiscrezioni e rumors, finalmente la conferma ufficiale: I Cesaroni 7 si farà! A dare l’annuncio è stato Claudio Amendola, storico interprete di Giulio Cesaroni, durante un’intervista al BCT Festival di Benevento.

“Inizio a girarli a novembre”, ha dichiarato Amendola, svelando che le riprese della nuova stagione inizieranno tra pochi mesi. “C’abbiamo pensato 15 anni”, ha proseguito, “ma poi è nata questa esigenza di riprenderli, anche da parte mia; ho sempre saputo che avremmo potuto raccontare ancora tantissime cose”.

L’atteso ritorno della serie cult è stato fortemente voluto dai fan, che negli anni non hanno mai smesso di amare le vicende della famiglia Cesaroni. “Giuro che c’è stata una pressione quotidiana da parte del pubblico”, ha confessato Amendola, “proprio per strada: ‘Quando rifai i Cesaroni?’ era la richiesta ricorrente”.

La nuova stagione, che arriverà su Canale 5 nel 2025, dovrà affrontare l’importante eredità delle stagioni precedenti e le aspettative di un pubblico affezionato.

“Non sarà semplice”, ha ammesso Amendola, “perché c’è un’eredità importante, c’è un pubblico che sa vita, morte e miracoli di tutti i personaggi. Dobbiamo essere molto attenti perché I Cesaroni è un prodotto che è andato un po’ al di là della serie tv”.

Ancora non si sa molto sulla trama della settima stagione, ma Amendola ha assicurato che ci saranno grandi novità e che il pubblico non rimarrà deluso. “Nel 2025 la vedremo”, ha concluso con un sorriso.

Tra i possibili ritorni nel cast figurano:

  • Claudio Amendola (Giulio Cesaroni)
  • Elena Sofia Ricci (Lucia Grandi)
  • Antonello Fassari (Cesare Cesaroni)
  • Max Tortora (Ezio Cesaroni)
  • Matteo Branciamore (Marco Cesaroni)
  • Alessandra Mastronardi (Stefania Sani)

Restano da confermare le new entry del cast e le storyline che verranno sviluppate. Una cosa è certa: l’attesa per il ritorno dei Cesaroni è alle stelle e i fan sono già pronti a rivivere le emozionanti vicende della famiglia più amata d’Italia.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento