

Grande festa con il pubblico venerdì 2 dicembre 2011 a partire dalle ore 18
Il Centro Commerciale "Primavera" si rifà il look e coinvolge l’intero quartiere di Centocelle in una grande festa all’insegna del divertimento per grandi e piccini.
La grande riapertura avverà venerdi 2 dicembre 2011 quando il centro commerciale si presenterà ai suoi clienti completamente rinnovato e riqualificato negli spazi e negli ambienti, candidandosi a divenire un vero e proprio centro di aggregazione per il quartiere del VII municipio.
A dare il via all’inaugurazione sarà la presentazione alla stampa, alle ore 11.30, alla presenza del presidente del VI municipio Giammarco Palmieri, del direttore del centro commerciale Francesco Mattia e di Alberto Iacovoni direttore IED Roma e Stefano Cassio, direttore centro ricerche IED Roma.
La festa dedicata al pubblico prenderà il via alle 18 con un rinfresco per tutti accompagnato da uno spettacolo di barman acrobatici
A partire dalle 20.30 il centro commerciale si trasformerà in una discoteca anni 80′ con lo spettacolo del duo torinese dei Righeira e del cantante Gazebo che movimenteranno la serata con i loro più grandi successi.
La galleria rimarrà aperta sino alle 24.00 e nel corso della serata saranno resi noti i vincitori del concorso che nel mese di novembre ha accompagnato la vita del centro.
Protagonista della festa anche il mondo della tecnologia infatti sarà possibile seguire l’intera giornata sui principali social network.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
io lo trovo deprimente lo stato del c.c. primavera. Hanno chiuso tanti negozi e mi domando il perchè. è la prima volta che vedo un c. commerciale così povero. vedremo come migliorerà e se migliorerà.
senza sma e mediaworld il centrocommerciale chiude.