Categorie: Cronaca
Municipi:

Il Knockout game colpisce ancora

L'Ennesimo caso è accaduto al centro commerciale Euroma 2. La vittima è un sedicenne

La moda del ‘knockout game’ sembra non essere passata, anzi continua a mietere vittime.  Il macabro gioco che trova le sue origini negli Stati Uniti ha già i suoi precedenti nella Capitale. La dinamica è questa: il bersaglio, scelto casualmente in un luogo pubblico, viene colto di sorpresa, accerchiato, colpito violentemente senza un reale motivo e derubato.

euroma 2La vittima questa volta è un ragazzo di sedici anni che martedì 17, in mattinata, si trovava con due amici al centro commerciale Euroma 2.
Il sedicenne è stato attratto con l’inganno da quattro ragazzi e colpito prima di spalle, a sorpresa, poi ripetutamente, perfino una volta a terra, con violenti pugni.

In pochi istanti gli sciagurati aggressori si sono dileguati tra lo sgomento generale. Il giovane è stato soccorso immediatamente, ricoverato e operato all’ospedale San Camillo per fratture scomposte della mandibola, del setto nasale e del processo condiloideo sinistro con una prognosi di oltre venti giorni.

Ad indagare sull’episodio i Carabinieri della compagnia Eur, stazione Torrino agli ordini del capitano Antonio Piccione. Attraverso i circuiti di sorveglianza del centro commerciale sono stati individuati tre dei quattro aggressori di cui è stata poi accertata l’identità tramite un riconoscimento da parte degli amici della vittima. Proseguono le ricerche circa il quarto membro del gruppo.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Un commento su “Il Knockout game colpisce ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento