Categorie: Ambiente
Municipi:

Degrado in via Rodolfo Valentino

La situazione è sempre peggio

Vorrei far presente che dopo aver esposto un articolo di una persona residente in via Rodolfo Valentino da voi pubblicato in data 28/11/2008 a tutt’oggi il degrado è rimasto tale e quale, anzi direi che è peggiorato. L’Ater, faccio presente, impone, nelle bollette dei residenti, delle voci che implicano la pulizia degli stabili, inoltre il personale dell’Ama che effettuano un servizio nelle vie in questione e adiacenti si distinguono per l’insolvelza del proprio compito.
La zona è anche piena di moto e macchine posteggiate e smontate opera di furti. Strano come le forze dell’ordine non effettuino delle perlustrazioni con più efficacia visto il tempo dell’abbandono dei mezzi. La fatiscenza delle strutture idriche sotto i palazzi e le varie condutture elettriche sono una cornice di quanto si può vedere alla luce del sole.

Enrico


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento