

Improvvisamente abbandonati sono diventati discarica e ritrovo notturno per sbandati, e se piove... palude maleodorante
Da più di un anno sono stati effettuati degli scavi (Comune di Roma-The American Institute) all’interno del Parco degli Acquedotti per portare alla luce i resti del complesso della villa delle Vignacce, una delle maggiori ville del suburbio romano.
Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio, gli scavi sono stati, in parte portati alla luce, e poi improvvisamente abbandonati.
Ritornando al doloroso discorso del degrado, gli scavi stanno diventando discarica e punto di ritrovo notturno per sbandati, cani randagi, e nelle giornate di pioggia una palude maleodorante.
Cosa possiamo dire? "NO COMMENT"
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.