Municipi: | Quartiere:

Inseguimento all’Eur: Albanesi in fuga su un’auto provocano un incidente, feriti due poliziotti

Un cittadino albanese finisce all'ospedale in codice rosso

Un inseguimento che si è concluso con tre feriti di cui due sono agenti della polizia. È successo nella serata di Sabato 20 Gennaio 2024 all’Eur. Siamo esattamente su via Cristoforo Colombo dove una Mercedes Classe A procede a passo spedito, viene notata da una volante della polizia di Stato che intima l’alt, ma la berlina non si ferma, anzi il guidatore preme il piede sul gas e scappa. Inizia quindi un inseguimento di qualche chilometro.

Uomo in fuga investito: 

La Mercedes, arrivata a via dell’Oceano Pacifico, perde il controllo ed esce fuori strada. I danni al veicolo sono troppo importanti per rimettere in moto e partire, così chi è alla guida insieme ad un amico escono e scappano a piedi. Ma uno dei due viene quasi subito investito. L’uomo, un 35enne cittadino albanese, finisce al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso. Grave, ma non in pericolo di vita.

Feriti due poliziotti:

Secondo quanto si apprende, durante l’inseguimento anche la volante della polizia ha avuto un incidente. Entrambi gli agenti sono rimasti feriti: uno lievemente, gli sono stati dati 5 giorni di prognosi. L’altro, invece, è stato operato alla spalla e ha riscontrato danni anche ad un polso. L’altra persona in fuga non è stata ancora rintracciata, mentre il ferito è stato denunciato a piede libero.

Catering a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati