

Inizio del mese di marzo da dimenticare per i titolari del ristorante dell'Alessandrino
La titolare de La nuova Pergoletta, il ristorante di via del pergolato 50 angolo viale Alessandrino è alla ricerca di testimoni. Perché purtroppo il suo locale è stato vittima di ladri per ben due giorni.
Domenica 3 marzo 2024 dei ladri sono entrati nel locale attraverso la veranda ed hanno avuto accesso al locale tramite la finestra della cucina che hanno trovato semi-aperta. Hanno rubando cose di ogni sorta. Tutti i soldi che erano in cassa e cibarie di ogni tipo dalla carne al pesce. Hanno portato via anche un PC e dei tablet che venivano utilizzati per lavoro.
Pensando che fosse un caso isolato, i proprietari sono andati alla polizia per fare la denuncia. Al loro rientro in sede la brutta sorpresa: erano entrati nuovamente nella notte, stavolta sfondando e rompendo la finestra della cucina e distruggendo tutto. Hanno rubato quello che sono riusciti a trovare.
“Se qualcuno nei pressi di via del Pergolato ha sentito qualcosa, per favore fatecelo presente.
Cercheremo di chiudere la fessura dalla quale scavalcano e speriamo che non succeda più. Ma due sere di fila non ce lo aspettavamo proprio.
Il rumore di quella finestra che cade, con vetro doppio, avrebbe dovuto allertare i passanti o perlomeno gli inquilini più vicini.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione”
Tel. 0689167356 o Facebook
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.