Municipi:

Lavori in via di Pietralata

Lunghe file già dalla mattina

Come al solito per fare qualcosa di buono a Roma si finisce sempre con il creare più caos. Parlo di via di Pietralata, in V Muncipio. Da giorni hanno iniziato i lavori sulla via, scavando delle voragini lungo il tratto che collega via di Pietralata a via dei Durantini.

Veramente un’ottima idea effettuare questi lavori nei giorni lavorativi, quando, di prima mattina, la gente si reca al lavoro. La suddetta strada ha solo due corsie, una per senso di marcia. Quindi sono gli operai stessi a coordinare il traffico. Non ne parliamo. File interminabili di auto che attendono il via per passare e, come sempre, furbi che invece di fare la fila sorpassano inserendosi, poi, con prepotenza. Naturalmente, in tutto questo, non c’è un vigile che controlli.

Tutti mi ritengono una persona tollerante e paziente. Perché allora sono diventata così insofferente alle “genialate” dell’amministrazione”?


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento