Sport Incontro tutto per lo sport

“Letture in periferia” alla libreria “Il Mattone” di Centocelle

Mercoledì 10 novembre presentazione del libro "Il piacere dei testi" di Francesco Sirleto - Giovedì 11 novembre presentazione del libro "Quegli anni dall'alto" di Antonio Orlandi
Redazione - 9 Novembre 2021

La Edizioni Cofine è lieta di invitare a seguire IN DIRETTA SU facebook/EdizioniCofineSrl dalla libreria “Il Mattone” di Centocelle l’iniziativa “Letture in periferia” che si svolgerà il 10 e 11 novembre 2021 a partire dalle ore 14:30.

– Mercoledì 10 novembre presentazione del libro Il piacere dei testi di Francesco Sirleto. Conversa con l’Autore Vincenzo Luciani;

“Il piacere dei testi” pone in risalto la gradevolezza dell’esperienza di lettura di scritti della più diversa natura (letterari, filosofici, teatrali, musicali, cinematografici, relativi alle arti visive) che Francesco Sirleto (per decenni docente del Liceo Benedetto da Norcia di Tor de’ Schiavi-Villa Gordiani) intende condividere con i lettori.

– Giovedì 11 novembre presentazione del libro Quegli anni dall’alto di Antonio Orlandi. Presenta il libro Maurizio Rossi. Conversano con l’Autore Emiliano Orlandi e Vincenzo Luciani.

“Quegli anni dall’alto” ripercorre, attraverso i fatti salienti della vita dell’Autore, 50 anni si storia italiana vista da un giovanissimo operaio edile di Centocelle, prima, divenuto successivamente sindacalista ed infine consigliere dell’ex VII municipio di Roma.

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti