Categorie: Sport
Municipi: , | Quartiere:

Lutto per la Stella Azzura Roma. Addio al presidente Tommaso Antonelli

Scomparso il 14 gennaio dopo una lunga malattia. La sua morte lascia un grande vuoto nel basket romano e laziale

Un altro lutto per la Stella Azzurra Roma. Dopo la perdita di Tonino Costanzo lo scorso 21 dicembre, il basket laziale si ritrova ancora a fare a meno di una figura fondamentale, il presidente Tommaso Antonelli. La società cestistica della Flaminia, lo ha annunciato il 14 gennaio con un post sulla propria pagina Facebook.

antonelliDa tempo malato, non aveva mai smesso di seguire la squadra e dare il suo sostegno, ricorda l’allenatore D’Arcangeli che con il “Papi”, storico soprannome di Antonelli dentro l’ambiente della pallacanestro, ha iniziato a condividerci il suo percorso dai tempi della Petriana per poi approdare insieme alla Stella Azzurra.

image3 Da tutti ritenuto solare, disponibile ma soprattutto coraggioso anche nei suoi 73 anni che lo hanno visto lasciarsi alle spalle una grande stima, come professionista e come persona. Di quelle che non si tirano indietro ma anzi, trascinano avanti il gruppo e alle quali ci si affida come ad un padre.

Un grande affetto da parte non solo dei colleghi ma anche dai ragazzi che scendono in campo e che sono lontani dalla burocrazia di una società sportiva. Un grande affetto che si è espresso anche sui social network con ricordi e post di vicinanza alla famiglia, da parte del mondo del basket romano e non solo.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento