

Oltre 427.000 telespettatori hanno seguito ieri, in seconda serata su Italia 1, il nuovo programma di Antonio Casanova dedicato al mondo della magia.
MagicLand di notte non dorme e travolge con la sua magia gli ospiti rimasti prigionieri del Parco.
Antonio Casanova, affiancato dal giornalista Davide De Zan, ha dedicato la puntata ad un classico dell’illusionismo: la storia della donna segata a metà, raccontata tra grandi illusioni, storia e curiosità.
Tra i vari numeri di Casanova la fuga da una cassa piena di esplosivo e dal binario di Shock al quale era legato con catene e camicia di forza durante la folle corsa della montagna russa, oltre ovviamente alla donna, presa dal pubblico, tagliata in 3 parti e poi ricomposta e tante altre illusioni che hanno coinvolto anche il pubblico.
Già la prima puntata ha quindi regalato tante emozioni ma anche tante risate grazie alla comicità dei Fichi D’India, goffi assistenti che cercano in tutti i modi di imitare il mago Casanova con risultati a dir poco disastrosi.
Impossibile non restare incollati davanti lo schermo!
L’appuntamento è per giovedì prossimo, sempre in seconda serata, per un’altra puntata che terrà il pubblico col fiato sospeso
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.