Magliana: Tentata rapina all’ufficio postale, arrestato
Il rapinatore, già noto alle forze dell'ordine, era riuscito a portare via 2700 euro. A bloccarlo l'arrivo degli agentiMomenti di paura e sopratutto tensione quelli vissuti, martedì 12 dicembre 2023, da alcuni cittadini alle poste di via della Magliana Nuova, dove è andato in scena un tentativo di rapina all’ufficio postale che fa angolo con via Caprese.
Il blitz è scattato intorno alle 18.00: un uomo, apparentemente senza complici, è entrato nel locale dirigendosi subito verso gli sportelli per farsi consegnare l’incasso di circa 2.700 €.
Sul posto però sono intervenute tempestivamente diverse volanti della Polizia di Stato con i poliziotti che sono riusciti a bloccare il malvivente prima che potesse fuggire.
Grande spavento – ma fortunatamente nessuna conseguenza – per le persone presenti in quel momento presso l’Ufficio Postale.
Grazie all’intervento della Polizia la rapina è stata sventata. L’irruzione degli agenti, intervenuti dal Distretto Aurelio con l’ausilio dei poliziotti del centro operativo della sicurezza cibernetica (l’ex Polizia Postale, ndr), ha permesso infatti di bloccare e arrestare il malvivente, si tratta di un 50enne già noto alle forze dell’ordine.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙