Magliana: Tentata rapina all’ufficio postale, arrestato

Il rapinatore, già noto alle forze dell'ordine, era riuscito a portare via 2700 euro. A bloccarlo l'arrivo degli agenti
Ufficio Postale di Via Caprese

Momenti di paura e sopratutto tensione quelli vissuti, martedì 12 dicembre 2023, da alcuni cittadini alle poste di via della Magliana Nuova, dove è andato in scena un tentativo di rapina all’ufficio postale che fa angolo con via Caprese.

Il blitz è scattato intorno alle 18.00: un uomo, apparentemente senza complici, è entrato nel locale dirigendosi subito verso gli sportelli per farsi consegnare l’incasso di circa 2.700 €.

Sul posto però sono intervenute tempestivamente diverse volanti della Polizia di Stato con i poliziotti che sono riusciti a bloccare il malvivente prima che potesse fuggire.

Grande spavento – ma fortunatamente nessuna conseguenza – per le persone presenti in quel momento presso l’Ufficio Postale.

Grazie all’intervento della Polizia la rapina è stata sventata. L’irruzione degli agenti, intervenuti dal Distretto Aurelio con l’ausilio dei poliziotti del centro operativo della sicurezza cibernetica (l’ex Polizia Postale, ndr), ha permesso infatti di bloccare e arrestare il malvivente, si tratta di un 50enne già noto alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati