

Secondo il bollettino ufficiale, si prevedono venti intensi dai quadranti settentrionali, con raffiche particolarmente violente nelle zone montuose della regione
Giornata di venti forti e raffiche di burrasca oggi, lunedì 31 marzo, su Roma e il Lazio. La Protezione Civile ha diramato un’allerta gialla per le prossime 18-24 ore, segnalando condizioni meteorologiche avverse.
Secondo il bollettino ufficiale, si prevedono venti intensi dai quadranti settentrionali, con raffiche particolarmente violente nelle zone montuose della regione.
L’allerta riguarda anche il rischio di possibili cadute di rami e alberi, oltre a difficoltà nella circolazione stradale.
Si raccomanda alla popolazione prudenza negli spostamenti e attenzione a possibili disagi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
In effetti, con il vento forte previsto, è importante fare attenzione durante gli spostamenti, specialmente nelle zone più esposte.