Minaccia la sua ex, la vicina ascolta la telefonata e fa arrestare l’uomo

Un 32enne di origine cubana, è stato arrestato questa mattina dagli agenti della polizia di Stato con l'accusa di atti persecutori

Insultava e minacciava la sua ex compagna al telefono mentre si trovava sul bus, ma solo grazie alle informazioni fornite da un’altra donna che aveva assistito alla telefonata i poliziotti sono riusciti a risalire all’uomo.

Secondo quanto emerso in una indagine svolta dagli agenti del V Distretto Prenestino e del VII Distretto San Giovanni, l’uomo 32enne di origine cubana è gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

La vittima ha riferito agli agenti di aver iniziato una relazione con l’uomo nel 2016 e che lo stesso era solito assumere, anche quotidianamente, sostanze alcoliche e proprio per tale motivo aveva preferito interrompere la sua relazione al fine di tutelare la figlia che stava per nascere.

Un ulteriore intervento si è reso necessario nel febbraio 2022 quando il 32enne di origine cubana in stato di totale agitazione si era recato presso l’abitazione della donna per vedere la figlia, ma non gli era stato permesso, e da qui ne era nata una lite.

A seguito dell’ultima segnalazione, la vittima ha confermato agli agenti di aver ricevuto diverse telefonate e messaggi con cui l’ex compagno la minacciava.
L’uomo è stato quindi arrestato e a seguito di convalida è stata applicata la misura cautelare in carcere.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento