Monte Sacro: Appartamento utilizzato come deposito di refurtiva rubata, arrestato
Nell'abitazione anche sigarette elettroniche rubate in alcuni negoziEra diventato un vero e proprio deposito di refurtiva rubata l’appartamento sito in zona Vigne Nuove. Profumi e cosmetici, ma anche sigarette e sigarette elettroniche. Succede nel III municipio, dove i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Roma Monte Sacro hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un uomo, senza dimora, percettore di reddito di cittadinanza, gravemente indiziato del reato di ricettazione.
La mattina dell’8 gennaio 2024 scorso, in largo Fratelli Lumiere, i militari hanno notato un comportamento sospetto e hanno deciso di controllare l’uomo. Durante le verifiche, il cittadino è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi riconducibili ad un appartamento poco distante.
Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati 192 confezioni di profumi e cosmetici per un valore di oltre 12.000 euro, 517 pacchetti di sigarette, 8 sigarette elettroniche, 2 torce a batteria e diversi indumenti. Nelle successive fasi degli accertamenti, si è appurato che i prodotti erano stati rubati da alcune attività commerciali.
I carabinieri, raccolti gravi elementi indiziari a carico dell’uomo, lo hanno sottoposto a fermo e accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli. Il tribunale di Roma ha convalidato il fermo e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙