Nicolas e Armando i vincitori del Tritana’s Got Talent

Conclusa con grande successo il 25 agosto 2013 la manifestazione a Capestrano

Il 25 agosto 2013 a Capestrano si è conclusa la finalissima del Tritana’s Got Talent una simpatica competizione canora e musicale fra tre paesi della Valle del Tirino:  Capestrano, Ofena, Bussi sul Tirino, al fine di scoprire i talenti nascosti del luogo.

La simpatica iniziativa è stata ideata dal ” Circolo Acli Capestrano Giovani” e presentata da Mariano, Davide e Sofia, nella cornice di una stupenda scenografia di luci e colori e sullo sfondo il meraviglioso Castello Piccolomini.

La giuria, presieduta da Giulio Gianfelice ha decretato, tragli adulti, la vittoria di Armando, di Bussi sul Tirino, che ha cantato e suonato il brano Allelujah di Leonard Cohen. La giuria ha evidenziato inoltre la capacità e le coreografie del gruppo di ballo ” The Mob” con Valentina, Serena e Sara.

Nella categorie ragazzi il primo posto è stato assegnato a Nicolas al quale è stata riconosciuto la scioltezza nella sua esibizione ma anche la sicurezza nell’esibirsi davanti ad un così numeroso pubblico. Moltissimi gli spettatori provenienti dagli altri paesi interessati alla manifestazione canora, che nell’occasione hanno potuto ammirare comodamente seduti il Castello illuminato con centinaia di fiaccole.

Questa manifestazione merita di essere ripetuta perché serve tra l’altro a valorizzare e far conoscere il territorio, oltre ovviamente a scoprire  le capacità di personaggi locali.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento