“Notte della solidarietà” e censimento senza fissa dimora sulle golene del Tevere

Al termine delle attività la Polizia Locale ha provveduto all’invio  di tutti i dati raccolti al Dipartimento Politiche Sociali e Salute di Roma Capitale 
Avviate nella serata di Sabato 20 Aprile, sono proseguite anche nella giornata di ieri  le attività legate  alla “Notte della solidarietà “, per il censimento delle persone senza fissa dimora.

Dopo il supporto fornito ai volontari da parte della Polizia Locale di Roma Capitale nella serata di sabato, ieri mattina gli agenti del Reparto Tutela Fluviale del Gssu ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), hanno censito le golene del fiume Tevere, da Ponte dell’Industria a Ponte Flaminio .

Gli operanti hanno identificato una cinquantina di persone, perlopiù uomini di età compresa tra i 23 e i 71 anni, di varie nazionalità , per la stragrande maggioranza romeni,  italiani, algerini, polacchi e filippini.

Quattro le donne trovate sul posto. Al termine delle attività la Polizia Locale ha provveduto all’invio  di tutti i dati raccolti al Dipartimento Politiche Sociali e Salute di Roma Capitale

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati