Rubava gomme da masticare: arrestato 33enne, era ricercato per furto ed evasione

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Rebibbia

Gomme da masticare per quasi 150 euro che l’uomo aveva nascosto sotto una felpa. Arrestato in flagrante all’Appio Latino, il malvivente era anche ricercato per furto ed evasione.

Gli agenti del VII distretto San Giovanni e del commissariato Celio, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Licia a seguito di una segnalazione di furto in un supermercato.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno identificato un uomo, un 33enne italiano, già trattenuto dal personale di sicurezza, accertando che aveva sottratto diverse confezioni di gomme da masticare, nascondendole sotto la felpa, per un valore complessivo di 143 euro.

Gli agenti, tramite ulteriori verifiche, hanno scoperto che il 33enne era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo.

L’uomo doveva scontare una pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per furto ed evasione; pertanto, al 33enne è stato notificato il provvedimento.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Rebibbia.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento