Nuovo incendio al chiosco di viale Franceschini
Colpita nuovamente dopo pochi anni la storica famiglia bengalesePer la terza volta in pochi anni, l’ormai storico banco di frutta e verdura di viale Ettore Franceschini (Colli Aniene) è stato dato completamente alle fiamme ed è andato completamente distrutto.
Il chiosco adiacente la Coop di Colli Aniene, gestito dalla signora Mia e dalla sua famiglia – famiglia del Bangladesh conosciuta e benvoluta nel quartiere da moltissimi anni – è stato oggetto di un grave atto che va a distruggere nuovamente l’attività della famiglia Shirin dopo i medesimi atti compiuti negli anni scorsi, a seguito dei quali i proprietari sono riusciti – anche grazie alla solidarietà dimostrata dagli abitanti di Colli Aniene – a rimettere in piedi dal nulla il loro chiosco.
Anche in questi giorni gli abitanti del quartiere, con un rapido passaparola sui social, stanno mettendo nuovamente in piedi una catena di solidarietà al fine di aiutare la famiglia bengalese a riavviare quanto prima la loro attività.
Per i info su donazioni è possibile andare sulla pagina Facebook di Colli Aniene, dove è possibile copiare l’IBAN per effettuare una donazione attraverso bonifico alla famiglia di Akter Shirin.