Omicidio a Termini: cittadino somalo assassinato, sospettato un egiziano

La vittima aveva 41 anni è stato colpito al torace

Un tragico omicidio è avvenuto nei pressi della stazione Termini di Roma, dove un uomo è stato mortalmente accoltellato. La vittima, un cittadino somalo di 41 anni, è stato attaccata poco dopo la mezzanotte tra il 21 e il 22 Maggio, in piazza dei Cinquecento, una zona frequentata tra le fermate degli autobus e i negozi lungo via Giovanni Giolitti.

Il terribile evento è stato segnalato da alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato il 118 e la polizia di Stato.

Sul luogo del delitto, la vittima giaceva gravemente ferita al torace, immersa in una pozza di sangue. Nonostante i soccorsi tempestivi, il trasporto in ospedale è stato inutile, e l’uomo è spirato durante il tragitto.

Le indagini condotte dalla squadra mobile hanno rapidamente identificato un sospettato, un cittadino egiziano, presunto autore dell’aggressione mortale.

L’uomo è stato catturato poco dopo presso un bar in via Cernaia, a soli 500 metri dal luogo del delitto. Attualmente, la sua posizione è sotto l’attenzione della magistratura.

Il delitto ha scosso una delle zone più vivaci della capitale, nota per la sue pagine di cronaca: la stazione Termini. Nonostante la costante presenza delle forze dell’ordine, l’area rimane infatti un ambiente rischioso.

Tra gli spazi interni ed esterni alla stazione, si verificano frequentemente furti, rapine e atti di violenza, alimentando un clima di insicurezza.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento