Municipi: , | Quartiere:

Ostia, precipita dal parapetto del Pontile: turista in fin di vita

L'uomo è stato successivamente trasferito al San Camillo. Si è rotto tre vertebre cervicali

Un vero e proprio dramma per un uomo di 33 anni, cittadino albanese e residente a Macerata, dove si trova in gravi condizioni dopo essere scivolato in mare dal pontile di Ostia nella serata del primo giugno. L’uomo, che era in compagnia della fidanzata, ha perso l’equilibrio mentre era in piedi sul parapetto del pontile, precipitando in acqua e riemergendo in stato di incoscienza.

immagine di repertorio

Soccorso in mare, è stato trasportato in ospedale in codice rosso e ricoverato al San Camillo di Roma, dove si trova in coma farmacologico indotto. Le sue condizioni sono al momento critiche e la prognosi è riservata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, nessuno avrebbe spinto l’uomo, che avrebbe invece esagerato con l’alcol poco prima dell’incidente. Una volta caduto dal parapetto del pontile sarebbe precipitato su uno scoglio, procurandosi gravi traumi.

La fidanzata dell’uomo è sotto shock ed è stata assistita da un team di psicologi. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per accertare le cause esatte della caduta.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento