Palestrina: arrestati due uomini con 44 dosi di cocaina

Entrambi saranno giudicati con rito direttissimo su diposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina hanno arrestato due cittadini romeni, di 36 e 42 anni, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

immagine di repertorio

I Carabinieri, nel corso di un controllo alla circolazione stradale svolto nel centro di Palestrina, hanno fermato i due a bordo di un’autovettura, risultata a noleggio, e a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto 44 dosi di cocaina e banconote di vario taglio per un totale di 1.130 euro. Entrambi saranno giudicati con rito direttissimo su diposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento