Palmieri: no al raddoppiamento dei Rom nel campo di via Gordiani

Secondo il presidente del VI questa azione non è ben vista né dalle famiglie nomadi né dagli abitanti del quartiere

Palmieri

Giammarco Palmieri, presidente del VI Municipio, si dichiara contrario al tentativo di raddoppiamento delle presenze nel campo Rom di via dei Gordiani. Lo fa in una nota del 16 novembre in cui dice: «Leggo dai giornali l’intenzione ad allargare il campo Rom di via dei Gordiani, ma io non condivido quello che sarebbe uno svilimento del lavoro di integrazione svolto negli ultimi anni».

Questa azione «non è ben vista – aggiunge – né dalle famiglie nomadi né dagli abitanti del quartiere. Ci impegneremo per opporci a qualsiasi azione non concertata con il Municipio 6 – conclude Palmieri – e che vada a nuocere la volontà dei nostri concittadini».

Commenti

  1. IO  

    PERCHE' PER INTEGRARLI MEGLIO NON LI DISTRIBUIAMO IN QUALCHE ZONA E SOPRATTUTTO CONDOMINIO DOVE VIVONO I PERSONAGGI CHE LI SOSTENGONO????

  2. marta  

    CI BASTANO E CI AVANZANO I ROM DI VIA DEI GORDIANI ....FORSE SAREBBE PIU' DECOROSO E SICURO SE NE ANDASSERO DA QUALCHE ALTRA PARTE, VISTO CHE I NOSTRI APPARTAMENTI SONO IL LORO BOTTINO.....DOMENICA HANNO CERCATO DI ENTRARE ARRECANDO DANNI INGENTI ALLA PORTADI UN APPARTAMENTO DEL MIO CONDOMINIO. SONO SOLO GUAI PER NOI ED I NOSTRI FIGLI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati