Paura a Civitavecchia: Cade tra gli scogli e picchia la testa, codice rosso per 50enne
L'uomo è volato giù per cause misterioseMomenti di grande apprensione ieri (Mercoledì 10 Gennaio 2024) a Civitavecchia. Poco prima delle 15,un 50enne del posto, è caduto tra gli scogli del molo davanti a Piazza Betlemme, in zona Pirgo, picchiando la testa violentemente e perdendo una notevole quantità di sangue.
I passanti, intuita la gravità dell’infortunio capitato al 50enne, hanno chiamato il numero unico per le emergenze 112 e l’uomo è stato recuperato e messo in sicurezza, venendo portato con l’ambulanza in ospedale, a Civitavecchia.
Ora i carabinieri, presenti anche loro sul posto e titolari delle indagini, analizzeranno le telecamere di videosorveglianza presenti in zona cercando di capire come o cosa abbia fatto perdere l’equilibrio al ferito, che ha rischiato di morire per l’impatto violentissimo.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.