Paura al Quarticciolo: fiamme all’ultimo piano di una palazzina, due feriti

Una donna ustionata e un uomo intossicato soccorsi dal 118

Momenti di paura questa mattina in via Ugento, al Quarticciolo, quando un incendio è divampato in un appartamento al quarto e ultimo piano di una palazzina.

Erano le 10.13 quando la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha allertato due squadre (12/A e 21/A), supportate dall’autoscala, dall’autobotte e dal carro autoprotettori, per intervenire rapidamente sul luogo dell’incendio.

All’arrivo dei soccorritori, le fiamme erano già sviluppate all’interno dell’abitazione.

Due persone hanno riportato conseguenze dirette dall’incendio: una donna ha subito lievi ustioni a mani e piedi, mentre un uomo ha inalato del fumo ed è rimasto intossicato.

Entrambi sono stati affidati immediatamente alle cure del personale del 118, intervenuto sul posto.

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, mettendo in sicurezza l’intero stabile e verificando l’assenza di altri occupanti in pericolo.

Al momento non sono state rese note le cause dell’incendio, che sono al vaglio degli investigatori.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento