

Terrore e sgomento per un ristorante di Roma, che è stato dato alle fiamme pochi giorni dopo la sua prima apertura. Il fatto è avvenuto in via Ugo Ojetti nel quartiere di Talenti, III municipio Montesacro.
Dalle telecamere di sicurezza di una pizzeria si vede una banda di almeno tre persone che hanno poi annerito la saracinesca del locale utilizzando del liquido infiammabile.
È stato lo stesso titolare della pizzeria a richiedere l’intervento al 112 la scorsa mattina, quando recatosi nel ristorante ha trovato la serranda danneggiata.
Visionati i filmati – poi acquisiti dalla polizia – ha denunciato l’accaduto agli agenti del III distretto Fidene-Serpentara di polizia.
Un episodio inquietante. Un incendio doloso sul quale stanno cercando di fare luce gli investigatori del commissariato di via Enriquez.
Ascoltato il titolare della pizzeria ha riferito di non aver ricevuto né minacce, né tanto meno richieste o messaggi intimidatori.
Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del racket, aspetto sul quale al momento non si hanno comunque riscontri.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.