Categorie: Lavori Pubblici
Municipi: | Quartiere:

Acilia, Piazza Capelvenere: stralciato preventivo per messa in sicurezza dei locali comunali

TTassone: normalizzazione da 66mila euro"

“Un risparmio per le casse municipali di 66mila euro per i lavori nei locali di piazza Capelvenere ad Acilia, che potranno essere così riutilizzati per fini istituzionali”.

Lo annuncia il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone.

“L’operazione per la messa in sicurezza dei locali comunali di piazza Capelvenere ad Acilia – ha spiegato il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone – si era reso necessario dopo una serie di atti vandalici. La gara di appalto per la manutenzione ordinaria era stata espletata ad aprile 2013. A questa ha fatto seguito la determinazione dirigenziale di giugno 2013. Insieme con il nuovo dirigente dell’Unità organizzativa tecnica Paolo Cafaggi abbiamo stralciato un preventivo di 80mila euro e ricalibrato l’intervento che sarà più contenuto. Dopo una seconda valutazione, che risale ad agosto scorso, siamo scesi a 14mila euro con un risparmio per le casse municipali di 66mila euro. Domani ci sarà il sopralluogo della ditta vincitrice della gara e già da giovedì 12 settembre potranno iniziare i lavori”.

“E’ questa la discontinuità con il passato di cui parla la nuova amministrazione municipale. Con questi interventi facciamo capire a chi c’era prima di noi come si impegnano e si spendono i soldi pubblici. E’ una normalizzazione da 66mila euro”, ha concluso il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone”.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento