Piazza di Spagna: ruba borsa da 1.000 euro in un negozio, denunciato

L'intervento della Polizia Locale di Roma Capitale

Grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, nella giornata di ieri Martedì 21 Febbraio 2024, in zona Piazza di Spagna, un uomo che aveva appena rubato una borsa in un negozio di un noto marchio alla moda in via del Babuino, è stato bloccato.

I fatti intorno alle 17.00, quando gli agenti del I Gruppo Centro Storico, nel corso dei consueti controlli della zona, hanno notato  una persona correre verso la stazione della metropolitana, creando il panico tra la gente e rischiando di far cadere i passanti, che urlavano indicando l’uomo come responsabile di furto.

Afferrato dalla pattuglia, il cittadino di 51 anni, di nazionalità cilena, è stato trovato in possesso di uno zaino schermato per eludere i dispositivi antitaccheggio, con all’interno una borsa del valore di circa 1000 euro. Accompagnato per ulteriori verifiche presso gli uffici della Polizia Locale di via della Greca, l’uomo è stato denunciato per furto e la refurtiva restituita alla responsabile del negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati