Piazza Vittorio, lanciano bottiglie di vetro contro attività commerciale: due persone arrestate

I due malviventi affronteranno il rito direttissimo questa mattina

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 ottobre, la Polizia Locale di Roma Capitale ha messo fine a un episodio di violenza che stava mettendo in pericolo la sicurezza pubblica a piazza Vittorio, all’altezza di via Ricasoli.

Due uomini di nazionalità somala, entrambi 29enni, sono stati sorpresi mentre lanciavano bottiglie contro un’attività commerciale e sotto i portici, creando un rischio concreto per i passanti e i negozianti della zona.

Intorno alle 16:30, le pattuglie dello SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) e del I Gruppo Centro Storico sono intervenute rapidamente per bloccare i due individui.

Nonostante il tentativo dei responsabili di sfuggire ai controlli, che ha portato al ferimento di due agenti intervenuti per evitare ulteriori pericoli, la situazione è stata prontamente messa sotto controllo.

I due uomini, infatti, sono stati fermati e si trovano ora in stato di arresto con accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Gli arrestati affronteranno il rito direttissimo questa mattina, mentre l’operato tempestivo della Polizia Locale ha contribuito a evitare che una situazione pericolosa degenerasse ulteriormente, garantendo la sicurezza e la tranquillità della zona.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento