Municipi: ,

Antonio il criptico – Più adagio di Edvard Grieg –

Fatti e misfatti di febbraio 2016

Antonio il criptico

“Sogno – ha detto l’amministratore delegato Antonio Campo Dall’Orto – una sola Rai unita, non tante piccole Rai, un sistema armonico in cui ogni rete diventi un “brand””.

L’amministratore delegato Antonio Campo Dall’Orto dovrebbe però spiegare per favore, ovviamente non con parole sue e possibilmente tutte italiane, come sogna chiaramente la sua Rai. Nessuno, fra gli utenti interpellati, lo ha infatti capito. Grazie.

Più adagio di Edvard Grieg

“I docenti e gli studenti dei Conservatori musicali sono scesi in piazza a manifestare – qualche giorno fa – perché la riforma che li riguarda, pur essendo stata varata nel 1999, non è ancora in vigore in quanto priva dei decreti attuativi”.

I vari Governi succedutisi da allora, insomma, molto molto più adagio di un “adagio” del celebre compositore Edvard Grieg.

 


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento