Municipi: | Quartiere:

Planet onlus sempre in prima linea nella solidarietà e non solo

L'associazione si sta prodigando per cercare di aiutare la popolazione Ucraina, soprattutto donne e bambini

La Planet Onlus sempre in prima linea per quanto riguarda la Solidarietà e non solo ha momentaneamente trasformato la propria sede, a Centocelle, in magazzino per la raccolta di prodotti alimentari a lunga scadenza e di medicinali per aiutare i popolo ucraino e che saranno consegnati alla chieda di Santa Sofia.

Planet Onlus Solidarietà APS è un’associazione che da sempre di è distinta per progetti Sociali sia sul territorio municipale, che romano e internazionale. Molto attiva con progetti ancora in corso sulla CardioProtezione con donazioni di Defibrillatori nelle scuole e non solo. Molte le donazioni di Apparecchiature scientifiche bei più grandi ed importanti ospedali Romani.

«Quale fondatore della Onlus Planet Solidarietà  – ha dichiarato Francesco Figliomeni ai nostri microfoni – desidero ringraziare tutto il Direttivo ed i Volontari oltre che i tantissimi cittadini e sostenitori, anche del settore sanitario, che si stanno prodigando per cercare di aiutare la popolazione Ucraina, soprattutto donne e bambini, anche tramite la nostra Associazione. Ringrazio anche il giornalista Alessandro Moriconi e il giornale Abitare a Roma Notizie per il grande impegno che mettono nel sociale.

«Ci auguriamo che questa maledetta guerra finisca subito – ha aggiunto Luisella Di Curzio, prediente dell’Associazione – Negli anni scorsi abbiamo fatto altre raccolte, ma non avrei mai immaginato che nel 2022 ne avremmo fatta una per una guerra.  Sono inaccettabili queste folli e disumane tragedie!»

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati