Municipi: , | Quartiere:

Processo a Ciro Grillo, salta la sentenza: morto investito in metro, il figlio del giudice che presiede il collegio

La prossima sessione del processo, in cui la procura ha chiesto nove anni di reclusione per Ciro Grillo e per gli altri tre imputati, è stata fissata al 22 settembre

Un dramma familiare ha colpito il Tribunale di Tempio Pausania. Ieri a Roma è morto un giovane di 22 anni, figlio del giudice che oggi avrebbe dovuto presiedere l’ultima udienza del processo a Ciro Grillo e ad altri tre imputati, accusati di violenza sessuale di gruppo.

Il ragazzo è stato travolto da un treno della linea B, all’altezza della stazione San Paolo. La polizia valuta anche l’ipotesi di un gesto volontario e sta ricostruendo l’accaduto attraverso le telecamere di sicurezza. Dai primi frame sembrerebbe che il giovane sia finito sui binari senza l’intervento di altre persone.

A causa di questo lutto, l’udienza è stata rinviata: la prossima sessione del processo, in cui la procura ha chiesto nove anni di reclusione per Ciro Grillo e per gli altri tre imputati, è stata fissata al 22 settembre.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento