Municipi: , | Quartiere:

Rapina sventata all’ufficio postale di Montesacro: arrestato un uomo armato

L'allarme è scattato nella mattinata. Tempestivo l'intervento dei militari

Momenti di paura a Roma, questa mattina, all’ufficio postale di via Pantelleria, nel quartiere Montesacro. Un uomo armato ha fatto irruzione nell’ufficio, seminando il panico tra i dipendenti che, con prontezza e sangue freddo, hanno lanciato l’allarme al 112.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che con tre gazzelle hanno circondato l’edificio.

I militari sono entrati nell’ufficio e, con una operazione lampo, hanno disarmato l’uomo, che non ha opposto resistenza.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto in caserma per le opportune verifiche.

Ancora da chiarire i motivi del gesto, ma gli investigatori non escludono che l’uomo volesse mettere a segno una rapina.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri e la collaborazione dei dipendenti dell’ufficio postale hanno permesso di scongiurare il peggio, evitando che la situazione degenerasse in una tragedia.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento