Rubava nei negozi della zona di Piazza di Spagna, denunciata 38enne

La merce recuperata interamente dagli agenti della Polizia Locale, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari
Una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Centro Storico, impegnata nei consueti controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale nell’area di piazza di Spagna, è stata chiamata, intorno alle 14.00 di ieri, da alcuni esercenti della zona che si erano accorti di alcuni furti subiti, poco prima, all’interno dei propri negozi.
La responsabile dei furti, individuata dai titolari delle attività commerciali grazie a delle immagini di video sorveglianza, è stata subito rintracciata  dagli agenti in prossimità di uno dei negozi derubati e, una volta fermata, è stata trovata ancora in possesso di tutta la merce prelevata: occhiali, profumi e una borsa di noti marchi della moda.

Accompagnata presso la sede del Gruppo di via della Greca, la donna, 38 anni di nazionalità cilena, è stata sottoposta agli accertamenti del caso, al termine dei quali è emerso che la 38enne, negli ultimi mesi, si era resa responsabile di altri reati specifici.

Scattata la denuncia per furto e ricettazione, nei suoi confronti richiesto anche il decreto di espulsione. La merce recuperata interamente dagli agenti, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati