San Paolo: Tenta di rubare 800 euro di prodotti al supermercato, arrestato

Arrestato cittadino romeno di 24 anni

Voleva accaparrarsi i prodotti alimentari di un supermercato, ma è stato immediatamente fermato e arrestato.Protagonista della vicenda un cittadino romeno di 24 anni, che nella giornata di Giovedì 8 Febbraio 2024 è entrato in un supermercato di via Tito a San Paolo.

Apparentemente impegnato a fare la spesa, in realtà il giovane ha nascosto dentro il suo zaino circa 800 euro di generi alimentari e altri prodotti prelevati dagli scaffali dell’esercizio commerciale.

Arrivato alle casse, invece di pagare ha provato a superarle per dileguarsi, ma è stato avvicinato dal direttore del supermercato che lo ha invitato a riconsegnare tutto quanto asportato illegalmente dal negozio. Il ragazzo, poi identificato come senza dimora e con precedenti, ha spintonato l’uomo per darsi alla fuga, ma poco dopo è stato raggiunto dai carabinieri della stazione Garbatella, intervenuti dopo una chiamata al NUE 112.

Il ragazzo, fermato, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata riconsegnata al direttore del supermercato, che ha presentato denuncia.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento