Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Scontro mortale al Quarticciolo

Un'automobile con a bordo due giovani si è scontrata con un jumbo-bus Atac. Per i passeggeri dell'auto non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale all’alba di sabato 16 agosto al Quarticciolo. Un’automobile, una Golf con a bordo due giovani, si è scontrata frontalmente con un jumbo-bus Atac – linea 409 – all’altezza di via Manfredonia tra via Prenestina e viale Palmiro Togliatti. Per i due passeggeri della vettura non c’è stato nulla da fare, si tratta di un ragazzo di 26 anni e una giovane di cui ancora non si conosce l’identità. Mentre l’autobus ancora fuori servizio era vuoto, a bordo solo l’autista trasportato all’Ospedale Sandro Pertini sotto shock.

incidente prenestinaAncora poco chiare le dinamiche dello scontro. Sul posto sono accorsi gli agenti del VI Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, proprio per permettere le indagini del caso è stata necessaria la chiusura temporanea del tratto della Prenestina interessato dall’incidente. Dalle prime indiscrezioni sembra che la causa della tragedia sarebbe stata la forte velocità a cui viaggiava l’automobile dei due giovani.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento