

Consiglio XII Municipio approva toponimo
Questa mattina 14 marzo il Consiglio municipale ha espresso parere favorevole alla proposta di deliberazione della Giunta Capitolina in merito al piano esecutivo di recupero urbanistico del nucleo abitativo di Palazzo Morgana. Lo comunicano il Presidente del Consiglio municipale Marco Cacciotti e il Presidente della Commissione Urbanistica Cristiano Carpignoli.
“Prosegue l’impegno dell’amministrazione capitolina volto a riqualificare le periferie del territorio dotandole dei servizi necessari a renderli sempre più vivibili. Dopo il via libera ai toponimo di Castel di Leva e di Colle dei Pini, anche palazzo Morgana ha il suo strumento attuativo che consentirà,attraverso l’impiego degli oneri concessori derivanti, di realizzare interventi di riqualificazione urbanistica”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.