

Sabato 13 febbraio ore 10. Partecipano Associazioni e Comitati
Da qualche settimana sono iniziati i lavori per la pista ciclabile che parte da via della Pineta Sacchetti e che arriva al capolinea della Metro A – Battistini.
Il corridoio Via Mattia Battistini prevede circa 2,2 km di pista ciclabile per un costo totale di quasi 700mila euro che secondo cittadini, Comitati, Associazioni e commercianti potrà creare solo disagi, oltre ad essere anche pericolosa per gli amanti delle due ruote.
Per questo sabato 13 febbraio, alle ore 10, rispettando ogni protocollo sulla sicurezza e distanziamento, il Comitato “No alla Pista Ciclabile su Via Mattia Battistini” presieduto da Ambra Strinati e coordinato da Nazzareno Di Stefano, anche in qualità di Delegato di Forza Italia alle Imprese e ai Servizi di Roma Capitale ha organizzato una forma di protesta davanti la stazione metro “Battistini”, insieme ad una delegazione di commercianti, comitati di cittadini e l’Associazione ambientalista Ecoitaliasolidale presieduta da Piergiorgio Benvenuti, responsabile della Consulta Ambiente di Forza Italia a Roma.
All’iniziativa sarà presente il Coordinatore romano di Forza Italia, Sen. Maurizio Gasparri.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.