Spaccio di droga nella Capitale, 5 persone arrestate

L'operazione condotta dalla Polizia di Stato

Cinque persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Sezione Volanti hanno notato un’auto sospetta in via dell’Archeologia in zona Tor bella Monaca. Dopo aver seguito il veicolo e fermato il conducente in via Amico Aspertini, gli agenti hanno trovato circa 1 grammo di cocaina e 277 grammi di hashish nell’auto, oltre a 1.200 euro in contanti durante la perquisizione domiciliare. Un 49enne romano è stato arrestato.

Sempre i poliziotti della Sezione Volanti hanno arrestato un 23enne tunisino in via di Tor Bella Monaca, trovato in possesso di 25 involucri di cocaina (11 grammi) e oltre 500 euro in contanti.

Gli investigatori del commissariato Esquilino hanno arrestato un 31enne egiziano e un 36enne tunisino, colti a cedere droga a un adolescente in via Gioberti.

I due sono stati trovati con la banconota da 10 euro ricevuta dal ragazzo e circa 1 grammo di hashish.

Infine, in zona Colombo, gli agenti hanno arrestato un 25enne romano in via Commodilla, trovandolo in possesso di 3 involucri di hashish (150 grammi).


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento