Municipi: , | Quartiere:

Spara con fucile a pallini, a pochi metri dall’area giochi per bambini: fermato

Le armi sono state sequestrate  e saranno sottoposte a ulteriori perizie,  per verificarne eventuali alterazioni  strutturali e funzionali
Erano intenti a svolgere i consueti controlli all’interno di un mercato del VIII Municipio,  gli agenti del Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, quando , ieri, sono stati richiamati da alcuni cittadini per la presenza, in un’area verde compresa tra via Paolo di Dono e Via del Serafico , di un soggetto che sparava con un grosso fucile e delle pistole contro un bersaglio di carta, apposto sul muretto di recinzione del parco, vicino ai giochi destinati all’infanzia.
Gli agenti sono accorsi sul luogo indicato e hanno fermato l’uomo, un italiano di 48 anni che, una volta terminate le procedure di identificazione e gli accertamenti del caso, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Trovate sul posto anche due pistole prive di sicurezza, due fondine, un cinturone, tre caricatori e due confezioni di pallini , destinate a ricaricare le armi.
Le armi sono state sequestrate  e saranno sottoposte a ulteriori perizie,  per verificarne eventuali alterazioni  strutturali e funzionali.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati