

Ieri 19 maggio una lite tra due persone è scoppiata sulla rampa di accesso ai garage condominiali di uno stabile di via Imperatore Giustiniano nella zona dell’ Eur.
Un uomo ha estratto un’arma che aveva indosso e ha esploso un colpo di pistola verso un ragazzo di 22 anni che, subito dopo il fatto è stato accompagnato in ospedale. Il giovane è tutt’ora ricoverato, anche se le sue condizioni non sono gravi e non corre pericolo di vita.
Dopo l’accaduto sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile che, a seguito di indagini, hanno identificato un uomo di 57 e lo ha accompagnato pressi gli uffici della Questura per essere ascoltato.
La sua posizione al momento è al vaglio e tutte le ipotesi sono aperte. Recuperata l’arma sulla quale sono in corso accertamenti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.