Municipi: , | Quartiere:

Spari in pieno giorno, contro alcune saracinesche a Portuense

L'indagini son in corso da parte dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare il/i colpevole/i e determinare il movente degli spari

Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro le saracinesche di due esercizi commerciali nel quartiere Portuense di Roma nella serata di giovedì 13 giugno, scatenando un’indagine da parte dei carabinieri locali.

L’accaduto:

L’episodio in Via dell’Imbrecciato, quartiere Portuense,  intorno alle 15:00, due saracinesche – una paninoteca chiusa e un locale in ristrutturazione sono stati colpiti con 11 fori di proiettile sulla saracinesca della paninoteca, e 5 fori di proiettile sulla saracinesca del cantiere di ristrutturazione.

Indagine:

I carabinieri della stazione Roma Villa Bonelli e del nucleo operativo della Compagnia Roma Eur sono intervenuti sul posto a seguito della segnalazione di un passante verso le 21:00.

Gli investigatori hanno condotto i primi esami tecnico-scientifici e raccolto le testimonianze dei presenti. Secondo i testimoni, gli spari sono stati esplosi nel pomeriggio.

I carabinieri stanno indagando sul movente degli spari e non escludono alcuna ipotesi. Hanno contattato i proprietari dei negozi, che non hanno denunciato precedenti minacce o attività sospette.

Nessun ferito:

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito negli spari.

Indagine in corso:

L’indagine è in corso e i carabinieri stanno lavorando per identificare il/i colpevole/i e determinare il movente degli spari.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento