Categorie: Concerti e Musica
Municipi:

Studenti in concerto contro la morte

Si esibiranno vari gruppi musicali dell'Albertelli, Levi Civita, Newton e Cavour; tra questi: Hard’n’faster, Angels’fire e Philakoè

“Non la ricerca di sicurezza attraverso la violenza, ma la certezza che in ogni uomo c’è il bene”: questo può dare la forza di credere, in qualunque condizione, con qualunque difficoltà, che è possibile sconfiggere il male. La pena di morte è un omicidio fatto dallo stato che provoca unicamente dolore, e dà solo esempio di immoralità e di “tolleranza zero” al singolo cittadino, che si sentirà perciò autorizzato a seguire l’esempio.
E’ il messaggio che la Sinistra giovanile di Roma intende trasfondere soprattutto ai più giovani il 28 gennaio alle ore 20.30 in via Fortebraccio 1 zona piazzale Prenestino.

Tutti gli studenti della capitale avranno l’opportunità di schierarsi apertamente contro “la pena di morte” partecipando all’iniziativa organizzata dalla SG Portamaggiore “La meglio gioventù”.

Direttamente dalle scuole: Albertelli, Levi Civita, Newton e Cavour si esibiranno vari gruppi musicali; tra questi gli Hard’n’faster, gli Angels’fire e i Philakoè.

Due ore e trenta di musica giovanile per manifestare all’unisono il desiderio comune di abolire la pena di morte.

Per maggiori informazioni telefonare al 328/7120470 oppure inviare un e-mail all’indirizzo di posta elettronica: sgportamaggiore@yahoo.it.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento