

L'uomo ha riconosciuto il malvivente davanti all'albergo dove alloggiava
Caos e paura fuori dalla stazione Termini. Un uomo ha riconosciuto il rapinatore che poche ore prima aveva rubato lo smartphone a una sua amica tedesca alla stazione della metro.
Il turista statunitense ha notato il malvivente aggirarsi nei pressi dell’hotel nella zona di Termini dove alloggiava provando a bloccarlo ma per tutta risposta è stato ferito dal bandito con un coltello.
L’aggressione è avvenuta in via Amendola, all’Esquilino, recuperato il telefono cellulare dell’amica nonostante le minacce con il coltello e il ferimento, a fermare il rapinatore ci ha poi pensato un investigatore del commissariato Viminale in quel momento libero dal servizio.
Sequestrato il coltello dal poliziotto, il ladro è stato poi identificato in un 50enne algerino.Al termine degli atti di rito il 50enne è stato condotto in carcere a disposizione della magistratura che ha convalidato l’arresto.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.