Municipi: , | Quartiere:

Terrore domestico: picchia il padre, minaccia la madre e viola restrizione

Alla vista della polizia il 55enne si è scagliato contro gli agenti

Un uomo romano di 55 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver aggredito verbalmente e fisicamente il padre e minacciato la madre, violando così la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti dei propri genitori. È stato anche accusato del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Gli investigatori hanno scoperto che l’uomo si era introdotto nell’abitazione familiare contro la volontà dei genitori, utilizzando un mazzo di chiavi di cui era indebitamente in possesso.

Ha quindi aggredito verbalmente e fisicamente il padre, colpendolo in volto, per poi allontanarsi. Poco dopo, è tornato e ha iniziato a citofonare ripetutamente, insultando e minacciando la madre quando ha risposto.

Le vittime hanno chiamato la polizia tramite il numero d’emergenza 112, e gli agenti intervenuti sul posto sono riusciti a bloccare l’uomo dopo una breve colluttazione.

L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma, su richiesta della procura della Repubblica.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento