Municipi: , | Quartiere:

Terrore nella notte: gambizzato 45enne in strada

L’uomo è stato trasferito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Su l'accaduto indagano i Carabinieri

Si torna a sparare nella Capitale. Un uomo è stato gambizzato in strada poco dopo la mezzanotte, in zona di Monte Migliore, a Roma sud. Vittima un 45enne romano, con precedenti, ferito alla gamba da un colpo di pistola. L’uomo si è presentato al pronto soccorso della clinica Sant’Anna di Pomezia accompagnato dal fratello con una ferita di un colpo d’arma da fuoco alla gamba.

Dopo le prime cure, anche se non in pericolo di vita, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pomezia che indagano sull’accaduto. Poco collaborativo il 45enne ha riferito ai militari di essere stato avvicinato da una persona a lui sconosciuta nella zona di Monte Migliore, al confine fra il IX municipio Eur e il comune di Pomezia, poco distante dalla sua abitazione. Poi lo sparo e la fuga.

Un racconto poco chiaro, nel quale l’uomo – con vecchi precedenti per reati predatori quali furti e rapine – si è contraddetto indicando prima uno sconosciuto e poi “alcune persone” quali autori del ferimento.

Informata la procura della Repubblica, gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi con le indagini che mirano a chiarire la dinamica e gli autori dei fatti.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati