Tor Tre Teste: Auto dei carabinieri si ribalta, sul posto il personale del 118
I due uomini dell'Arma sono stati soccorsi e portati in ospedaleSpaventoso incidente che poteva finire in una vera e propria tragedia, quello avvenuto stamane, giovedì 21 dicembre 2023 , a Tor Tre Teste . Dove un’auto dei carabinieri si è ribaltata. Secondo le prime informazioni, la pattuglia dei carabinieri viaggiava a sirene spiegate verso una segnalazione ricevuta al numero unico per le emergenze (112). Sul posto sono intervenuti immediatamente la polizia locale di Roma Capitale e il personale del 118.
L’episodio verificatosi all’altezza dell’incrocio tra via di Tor Tre Teste e via Rolando Lanari, qui lo scontro con un’altra auto dove successivamente all’urto la gazzella dei militari si è ribaltata su un lato. I due uomini dell’Arma sono stati soccorsi e portati in ospedale. Non sarebbero in gravi condizioni. Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia locale con gli agenti del V gruppo Casilino.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.